-->

Il catering per il tuo matrimonio lo trovi su GuidaCatering.it

GuidaCatering.it è una guida completa ed esaustiva alle imprese di catering in tutta Italia e ti aiuta a trovare il migliore preventivo di catering nella tua zona.

Le migliori imprese e i professionisti più qualificati del settore li trovi su GuidaCatering.it, organizzati per regione.

Anzi, trovare un catering per matrimonio con GuidaCatering.it è ancora più facile, grazie al fatto che ciascuna struttura è indicata su una mappa e questo ti consente di renderti conto di dove si trova, come raggiungerla, etc.

Il catering è la soluzione ideale quando la location che avete scelto è una villa, una dimora storica, un castello, o comunque non un ristorante.

La società di  catering  si occuperà di ogni singolo aspetto del ricevimento con il vantaggio che tu non dovrai preoccuparti di niente, ma ovviamente ogni
dettaglio ha una suo costo e complessivamente potreste arrivare a sostenere una spesa piuttosto elevata.
Come fare per potere avere tutte le informazioni possibili su un certo numero di catering diversi (per confrontare i preventivi) nella zona che vi interessa e in breve tempo?
La risposta è proprio GuidaCatering.it perchè in un unico sito, senza dovere vagare per tutto il web, trovi una selezione di catering di qualità e hai la
possibilità di contattare ciascuno di essi velocemente per richiedere preventivi online o per qualunque altra informazione.
A proposito, quali sono le domande più importanti da fare a ciascun catering per individuare quello che fa per noi?
Eccone alcune:

1. Per prima cosa informati se le pietanze vengono cucinate sul posto. Se la cottura dei cibi non avviene in loco, informati anche su come effettuano il trasporto.

2. Il catering è qualificato per realizzare menù speciali per invitati con esigenze particolari: bambini, vegetariani, celiaci, diabetici, soggetti allergici, etc? A proposito, hai pensato a quanti tra i tuoi invitati possono avere particolari esigenze alimentari?

3. Il catering fornisce anche tavoli, sedie, coprisedie? Se sì, sono compresi nel prezzo o no?

4. La torta e i vini sono compresi nel prezzo?

5. Quali altri servizi sono compresi nel prezzo? Le varie società di catering offrono i servizi più diversi, ad esempio l'animazione per bambini. Capire nel dettaglio cosa offre ciascuna società che contattate è importante per confrontare efficacemente le alternative.

6. Quali sono le modalità di pagamento? Come è regolato il versamento dell’acconto? Quante tranches di pagamento sono previste?

7.  Quanto tempo prima va confermato il numero degli invitati?

8. Per la torta, informati se la prepara il catering o se invece si rivolgono a un pasticciere. 
Nel secondo caso puoi chiedere di sceglierne uno di tua fiducia...e magari puoi anche comprare la torta nuziale online.