-->

dog sitter per matrimoni gratis: invita il tuo cane al matrimonio e fatti regalare il servizio mettendolo in lista nozze

La dog sitter per matrimoni è il nuovo must per i matrimoni di chi ama i cani, perchè nel tuo giorno più bello non puoi non invitare il tuo amico più fedele, cioè quello a quattro zampe!
Solo che una volta si era costretti a farne a meno per evitare che il cane desse fastidio ad altri invitati o combinasse qualche pasticcio nella elegante location prescelta, o facesse chiasso in chiesa, etc.
Ma ora questi problemi non esistono più, grazie ad una figura qualificata che si occupa proprio di questo: la dog sitter per matrimoni farà in modo infatti che il tuo cane possa partecipare al tuo matrimonio in tutta serenità!
dog sitter wedding planner

La dog sitter per matrimoni è una professionista che penserà a tutto quello di cui avrà bisogno il tuo cane durante il giorno delle tue nozze, non solo si occuperà di lui durante la cerimonia, ma penserà anche alla toelettatura, ai pasti, agli accessori rigorosamente in pandant con lo stile del matrimonio, alla passeggiata, ai giochi e alle foto con gli sposi.

Lo so, lo so: hai un cane adorato e lo vorresti con te al tuo matrimonio ma... stai pensando che in momenti di crisi come questi certi servizi siano eccessivi anche se utilissimi e geniali?
Ecco la soluzione giusta: metti il servizio di dog sitter per matrimoni nella lista nozze! Come?

Iscriviti su Tivoglioregalare.it, inserisci nella lista nozze il costo del servizio, condividi la lista con gli invitati e preparati a festeggiare le nozze insieme al tuo caro amico peloso!
Non ti resta ora che scegliere il dog sitter per matrimoni: in italia questa professione è ancora agli inizi, ma c'è già un buon numero di professionisti da contattare: uno è DogSitter WeddingPlanner di cui abbiamo già parlato su questo blog, e gli altri li trovi qui: