-->

Wedding Planner IT il primo wedding planner self service al mondo


Wedding Planner IT, è un sito che è apparso da poco sul panorama dei servizi per matrimoni via web e ha suscitato da subito grande interesse sia da parte della critica che degli utenti che si sono scritti, che hanno potuto constatare l’efficacia del sistema e della pubblicità che questo servizio può garantire e offrire.
Il sito infatti si basa su un concetto nuovo, che è quello di coniugare la grandezza e i dati presenti su un normale portale, alle potenzialità di avere un’applicazione online e una ricerca basata sui dati che sia le aziende che gli utenti immettono con le loro recensioni.
Il risultato è di avere un sistema di ricerche molto efficiente basato sia sulle valutazioni degli utenti, che sui prezzi  che finora non è semplice da trovare su siti o sistemi di prenotazione già esistenti.

Il consiglio che iltuomatrimonio blog offre è quello quindi di iscriversi su questo sito,  perchè lo riteniamo di grande interesse per le aziende e i professionisti interessati, che possono trarre giovamento in termini di visibilità e pubblicità.
Oltre a comparire sulle ricerche all’interno del sito, l’offerta inserita potrà essere vista anche da google e avere quindi un doppio affaccio.
Nella scheda della propria attività inoltre è possibile mettere il link al proprio sito che alla propria pagina facebook in modo assolutamente gratuito.