-->

bomboniere per matrimonio online Blue Moon Collection

Blue Moon Collection è una nuova attività che si sta affacciando sul mercato nazionale.
E' situata in provincia di Salerno e offre una vasta gamma di oggettistica e bomboniere per cerimonie e ricorrenze importanti, dal vetro alla ceramica, porcellane, resina, cristalli, fiori, tulle, cuscini porta fedi e tanto tanto altro!!!
L'idea è nata da una passione che da anni è nelle mani di chi ci lavora con tanta energia, entusiasmo e collaborazione. I prezzi sono bassissimi rispetto al mercato e sopratutto spediamo senza problemi in tutta Italia. 
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e suggerimento. 

Potete visionare il nostro fantastico catalogo qui: https://www.facebook.com/BlueMoonCollection

Per ogni contatto potete scriverci sia via email a collectionbluemoon@gmail.com oppure telefona al numero 333/3479052, saremo a disposizione per tutto quello che servirà per rendere unico e indimenticabile il vostro giorno dei giorni.
Siamo un'azienda seria, registrata e rilasciamo per ogni acquisto regolare ricevuta fiscale.
Offriamo una vasta scelta di gadget, articoli da regalo e natalizi. 

Confezioniamo bomboniere di ogni tipo e genere, se avete bisogno di qualcuno che faccia il lavoro al posto vostro perchè non avete tempo o non volete completamente svuotare il vostro portafoglio se ancora non vi bastasse vendiamo anche bigiotteria alla pagina: https://www.facebook.com/BlueMoonCollectionbigiotteria.

Vi ringraziamo per l'attenzione e auguriamo buona organizzazione a tutte le spose che sono alle prese con tanti preparativi!!!

AUGURI, AUGURI, AUGURI, DI UNA VITA FELICE E SPENSIERATA....