-->

il tuo matrimonio in tv: cercasi coppie di sposi 2013 per partecipare ad un programma TV su SKY

Il tuo matrimonio in tv: cercasi coppie di sposi 2013 per partecipare ad un programma TV su SKY

Carissime spose, se avete sempre sognato di fare un Matrimonio da Favola, ma per vari motivi, tra cui quelli economici, avete rinunciato, leggete attentamente !!!!!!!!! 
Stiamo cercando una coppia di futuri sposi che abitano e avrebbero intenzione di sposarsi in queste città Torino, Mantova, Vicenza, Firenze per una trasmissione televisiva dedicata al Matrimonio.

La data del Matrimonio è già fissata per il 2013 e il tutto è già organizzato per un Matrimonio da favola !!!!!!
Parteciperanno i più noti fornitori del settore Nozze con favolose location che rappresenteranno la città di appartenenza.
Verrete catapultati a vivere una esperienza unica e irripetibile per vedere con i propri occhi realizzarsi un sogno e proverete delle emozioni vere e nello stesso momento forti che il nostro programma televisivo vi farà vivere in collaborazione con esperti del settore di comprovata esperienza e quindi di dare corso al progetto di realizzare una trasmissione espressamente dedicate a tutto ciò che gravità attorno all'istituzione del Matrimonio , per dare vita a tutto quello che ancora oggi ci fa sognare, ci coinvolge e ci fa sentire felici coinvolgendoci in prima persona.

Chi vuole partecipare deve inviare una mail a
eusposi@myeventwedding.com
Oppure chiamare il 3801006859

i primi a candidarsi saranno i primi ad essere selezionati per la trasmissione . 
Se non risulteranno idonei secondo un criterio di ammissione, si passerà alla prossima coppia in ordine di invio fino a quando non sarà trovata la coppia idonea per le 4 città cui mancano ancora i candidati. 
Il Matrimonio può essere sia di rito civile che Religioso
Le riprese verranno effettuate tutte in esterne e rigorosamente reali .

Le città dove si gireranno le puntate sono: TORINO, Novara, Bergamo, MANTOVA, Verona, VICENZA, Modena, Bologna, Viareggio, FIRENZE.

Il programma verrà trasmesso da ODEON TV tramite la piattaforma di SKY al canale 917
Il gruppo televisivo che con l'avvento del digitale terrestre ha saputo mantenere una posizione di prestigio.

facebook: http://Facebook.com/My.event.wedding.planner