-->

Corso wedding planner gratis "La professione del Wedding Planner"


Si svolgerà a Torre del Parco a Lecce, domenica 27 Gennaio, a partire dalle ore 17.30 un corso gratuito per diventare wedding planner, un evento che sarà organizzato grazie all’agenzia Memories of Life, prestigiosa agenzia di Grazia Simone (per informazioni,www.memoriesoflife.it) specializzata nell’organizzazione di eventi dal profumo di fiori d’arancio.
Il corso sarà aperto a tutti senza alcun costo ed è dedicato a tutti coloro che sognano di intraprendere la professione del wedding planner e alle future coppie di sposi che, in occasione dell’evento più importante della loro vita, desiderano organizzare le loro nozze senza errori.
Corso wedding planner gratisIl corso sarà titolato “La professione del wedding planner. Caratteristiche e potenzialità” e sarà aperto a tutti i professionisti del wedding planning che saranno disponibili per parlare con le coppie di futuri sposi e per offrire la loro competenza e i loro servizi ai wedding planner, futuri collaboratori nel mondo del wedding. 
Tra questi professionisti vi saranno i proprietari di ville, alberghi, ristoranti, i proprietari degli atelier di abiti da sposa e sposo, bomboniere ricordo, fiori, negozi articoli da regalo, e molti altri.
Per chi volesse partecipare, ecco il programma del corso gratuito dedicato ai wedding planner:
- Ore 17.30: Cocktail di benvenuto offerto da Torre del Parco e visita del Complesso Monumentale
- Ore 18.00: Inizio Corso
- Comprensione del ruolo del Wedding & Event Planner in Italia
- Le opportunità offerte agli Sposi
- Caratteristiche che deve possedere un aspirante Wedding Planner
- Investimenti necessari per l’avvio dell’attività
- Cosa occorre per avviare l’attività
- Panoramica sui principali servizi occorrenti all’organizzazione di un matrimonio (dalla Chiesa alla location, dai fiori alle bomboniere, ecc.)
- Non tutto rose e champagne… (I pro e contro della professione)
- Discussione con i partecipanti e risposta alle loro domande da parte della Docente D.ssa Grazia Simone
Per partecipare al corso gratuito si potrà compilare il form sul sito web (http://www.torredelparco.com/corso-wedding-planner).