-->

pubblicità matrimonio

Con matrimonio e matrimoni puoi pubblicizzarti in vari modi:
- Pubblicazione articoli sulla tua attività
- Banner
- Inserimento in mappe basate su google maps
- Facebook marketing
- Newsletter
- Guest Blogging
Alcune di queste modalità sono a pagamento, altre sono gratuite.
PUBBLICITA' GRATIS
- articolo (testo fornito da te) sulla tua attività che resterà online per sempre in un blog che fa 50.000 pagine viste al mese e che ha su facebook, twitter e Google+ spazi molto visitati su cui verrà condiviso il tuo articolo;
Per inviarci il tuo articolo, usa il modulo che trovi qui: http://iltuomatrimonio.blogspot.it/2009/02/matrimonio-pubblicita-gratis-su-blog.html e lo vedrai online nel giro di qualche giorno, al massimo una settimana.
- inserimento nella Google Maps del settore nozze: basta compilare l'apposito modulo, che trovi a questo link http://www.matrimonioweb.info/operatori-matrimonio-italia.html, e la tua attività sarà inserita in pochi giorni, in cambio solo di un link dal tuo sito o da facebook.

- Guest Blogging: se sei un wedding blogger o comunque ami scrivere sull'argomento matrimonio, puoi pubblicare gratuitamente articoli scritti da te sul nostro blog, purchè inediti e di utilità generale per le spose. 
In calce ai tuoi articoli potrai linkare il tuo blog o il sito/pagina facebook della tua attività, anzi se oltre che blogger sei anche un operatore del settore nozze, dopo i primi 3 post avrai gratis un articolo su di te versione base, che diventerà versione premium/social al quinto articolo, mentre al decimo articolo avrai diritto anche a un banner gratis per 6 mesi e al quindicesimo a una newsletter dedicata solo a te.

- Newsletter dedicata: pur costando 10 euro a invio, diventa gratuita per chi fa un offerta riservata solo agli iscritti alla nostra newsletter (omaggi, sconti, etc).
PUBBLICITA' A PAGAMENTO

- articolo a pagamento versione base
oltre quanto previsto per la versione gratis, l’articolo avrà in più:
- no pubblicità di terzi nell’ articolo per un’anno
- foto e/o video (fino a 5)
- link attivi
- google maps della tua attività per farti raggiungere facilmente dalle coppie
- 1 invio newsletter ordinaria (cioè con più link e diversi argomenti e inserzionisti)
- tempo di pubblicazione: massimo 2 giorni lavorativi, e comunque precedenza rispetto alla versione free.
prezzo: 10 euro (da pagare con paypal, e quindi anche con postepay)

- articolo a pagamento versione premium/social:
oltre quanto sopra:
- 1 mese in evidenza in home page
- 1 settimana in evidenza in pagina facebook con oltre 10000 fan
- 1 settimana in evidenza in gruppo facebook con oltre 3000 iscritti
- 1 invio newsletter dedicato: cioè una newsletter dedicata solo alla tua attività
- tempo di pubblicazione: massimo 1 giorno lavorativo, e comunque precedenza rispetto alle altre versione.
prezzo: 20 euro (da pagare con paypal, e quindi anche con postepay).

- redazione comunicato stampa: se non disponi di un tuo testo, ce ne occupiamo noi per te e lo ottimizziamo anche per i motori di ricerca. Prezzo: 50 euro

- Banner: abbiamo un'innovativa modalità di inserimento dei banner self service, per la quale in questo perdo c'è anche un coupon omaggio per iniziare a costo zero, trovi maggiori info qui: banner marimonio.

- Newsletter dedicata: 10 euro. Ma può diventare gratuita per chi offre un trattamento speciale riservato solo ai nostri iscritti, vedi sopra.

Per facebook marketing e newsletter dedicate, poichè il discorso è più lungo e personalizzato, così come per ordinare articoli a pagamento o per proporti come guest blogger o per qualunque altra info:

contattaci: blogmatrimonio@gmail.com

a presto!!!